Rendiconto dei finanziamenti pubblici percepiti ai sensi della legge del 4 agosto 2017, n.124 – articolo 1, commi 125-129.

Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità. ANNO 2021

Si comunica che, a sensi della Legge n. 124/2017, comma 125-129 dell’art.1, cosiddetta Legge annuale per il mercato e la concorrenza, la FONDAZIONE MARCO PANNELLA ETS, con codice fiscale 96482440581, ha ricevuto nell’esercizio contabile 2021 le seguenti erogazioni da parte di Istituzioni pubbliche in seguito a partecipazione a bandi e/o progetti, nonché quale erogazione del 5×1000 dell’IRPEF spettante:

Denominazione ente erogatoreCausale del contributoImportoData
Ministero della Cultura – Direzione Generale ArchiviContributo per bando pubblico per progetti riguardanti interventi da effettuarsi su archivi dei movimenti politici e degli organismi di rappresentanza dei lavoratori o di loro esponenti Cap. 3121 – Anno 2021 Progetto archivistico “Ricognizione, parziale ricondizionamento e produzione di un elenco di consistenza del Fondo Marco Pannella.”14.56020.12.2021

Il Presidente e legale rappresentante

Maurizio Turco

Rendiconto dei compensi attribuiti agli Organi di Amministrazione e di controllo, ai sensi del Decreto Legislativo n.117 del 3 luglio 2017 – articolo 14, comma 2.

Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità. ANNO 2021

Si comunica che, a sensi della del Decreto Legislativo n.117 del 3 luglio 2017 – articolo 14, commi 2, cosiddetto Codice del Terzo settore, la FONDAZIONE MARCO PANNELLA ETS, con codice fiscale 96482440581 nell’esercizio contabile 2020, non ha erogato ai suoi organi Amministrativi (Presidente e legale rappresentante, nonché membri del CdA) alcun compenso, poiché la partecipazione agli organi collegiali dell’Istituto e la titolarità degli organi dello stesso è conforme alle disposizioni di cui all’art. 6, commi 2 e 3 del D.L. 78/2010, convertito con modificazioni in L. 122/2010.

Il Presidente e legale rappresentante

Maurizio Turco